PioggerellaRoma16°
Il dramma di Alyssa Milano: “Ho preso il Covid e ora sto perdendo tutti i capelli”3Foto© huffingtonpost.it

Il dramma di Alyssa Milano: “Ho preso il Covid e ora sto perdendo tutti i capelli”

, 6 notizie, 5 visualizzazioni

C’è un video che in poche ore ha fatto il giro della rete e dei social. Alyssa Milano, attrice americana di 47 anni conosciuta per essere stata la strega ribelle nell’omonima serie tv (e in altri produzioni per il piccolo schermo), si è mostrata ai suoi fan in una veste del tutto inedita. Nel video choc, di pochi minuti appena, l’attrice riflette su gli effetti causati dal Covid-19.

La pandemia negli Stati Uniti sta creando ancora diversi problemi e non frena la sua corsa, continuando a mietere vittime e infetti. Alyssa Milano punta il dito su gli effetti collaterali di questo visus così insidioso, sperando di sensibilizzare le masse. Non solo, il video mette in un moto una lunga scia di polemiche si rincorre tra i fili del web. Ma andiamo con ordine.

Il video della Milano si ricollega ad alcune dichiarazioni che, sempre sui social, sono trapelate nel corso dell’ultimo fine settimana di luglio. L’attrice a gran voce aveva affermato di essere stata positiva al virus lo scorso tre aprile, rivelando inoltre che i tamponi non sarebbero efficaci al 100%.