Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Il Cantante Mascherato 2020, eliminato Al Bano è il Leone6Foto© tv.fanpage.it

Il Cantante Mascherato 2020, eliminato Al Bano è il Leone

, 16 notizie, una visualizzazioni

La finale de Il Cantante Mascherato 2020 ha decretato un vincitore e uno sconfitto. Alla finalissima ci sono arrivati il Coniglio, che si è rivelato essere Teo Mammucari, e il Leone, che alla fine si è rivelato essere proprio Al Bano. Una performance straordinaria in finale, soprattutto nella seconda canzone che ha svelato senza alcun dubbio la sua identità. "Nessun dorma", con quella estensione vocale, solo un artista del calibro di Al Bano poteva cantarla.

Alla fine, Guillermo Mariotto ha vinto la sua scommessa: "Io mi taglio i capelli a zero se là dentro non c'è Al Bano". C'era proprio il "Re" di Cellino San Marco. La prima canzone della serata scelta dal cantante è stata "Margherita" di Riccardo Cocciante. Quando nella finalissima ha cantato "Nessun dorma", nessuno ha avuto più dubbi.

Nel corso delle quattro puntate, il Leone ha fornito una serie di indizi: "Sono forte, sono sicuro e determinato. Quando studiavo mi colpì moltissimo il tallone d’Achille. Il mio ancora non ho scoperto qual è, se lo sapessi comunque non lo direi perché non voglio essere abbattuto da nessuno.