Pioggia leggeraRoma14°
Il cadavere di Maradona non può essere cremato a causa di un test di paternità3Foto© fanpage.it

Il cadavere di Maradona non può essere cremato a causa di un test di paternità

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Non c'è pace per Diego Armando Maradona, nemmeno da morto. Il Pibe de Oro aveva chiesto di essere cremato ma al momento questa pratica non potrà essere portata avanti perché sul suo corpo dovrà essere effettuato un test di paternità. Il campione argentino, morto lo scorso 25 novembre a 60 anni per un arresto cardiaco, ha avuto due figlie dal suo matrimonio con Claudia Villafane, Dalma e Giannina; e nel corso degli anni ha riconosciuto altri tre figli, ovvero Diego Jr, Jana e Diego Fernando. Dopo la sua morte ha chiesto il test del Dna Magalí Gil e Santiago Lara.

La 25enne ha affermato che la madre naturale, qualche tempo fa, le ha rivelato che il suo vero padre potrebbe essere Diego Maradona. A riportare la notizia è il quotidiano argentino Clarin, dopo la decisione del Tribunale di Buenos Aires di accogliere le richieste della ragazza di origini italiane.

Secondo l'avvocato del campione argentino campioni del Dna esistono già e non sarà necessario riesumare il cadavere sepolto nel cimitero privato di Bella Vista. Pochi giorni dopo la scomparsa del calciatore più forte di tutti tempi, un altro tribunale stoppato la cremazione affinché potessero essere acquisite tutte le prove necessarie per stabilire le cause della morte.