Nuvole e soleRoma14°
Icardi, la sua folle reazione allo scandalo con Wanda Nara e China Suarez6Foto1Video© corrieredellosport.it

Icardi, la sua folle reazione allo scandalo con Wanda Nara e China Suarez

, 7 notizie, una visualizzazioni

Il gossip più infuocato dell'ultimo mese è iniziato con una story pubblicata su Instagram da Wanda Nara e ora, a distanza di un mese, la showgirl argentina ha deciso di parlare e raccontare veramente come sono andate le cose. Nei giorni scorsi, la giornalista Susana Gimenez, ha raggiunto Wanda e Icardi a Parigi e proprio nella città francese è stata registrata l'intervista esclusiva con le rivelazioni della showgirl.

Nell'anteprima dello speciale che è già stata mandata in onda dalla tv argentina "Telefe Noticias" , Wanda ha raccontato alcuni particolari del triangolo amoroso che l'ha vista protagonista. " Io e Mauro siamo sempre insieme, siamo una famìglia molto unita", ha esordito così la showgirl che ha poi raccontato nel dettaglio di come ha scoperto i messaggi tra Maurito e la China Suarez.

"Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragzza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per l'invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c'era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare.