SoleggiatoRoma10°
Icardi e Wanda Nara accusati di riciclaggio di denaro4Foto© fanpage.it

Icardi e Wanda Nara accusati di riciclaggio di denaro

, 8 notizie, una visualizzazioni

Per lunghe settimane, Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati al centro delle cronache per le loro vicissitudini sentimentali. L'argentina sembrava aver definitivamente messo alla porta il marito (per ben due volte) per poi tornare sui suoi passi ma non senza ottenere in cambio un cospicuo "risarcimento" economico.

Tutto perché il calciatore del Paris Saint Germain pare abbia avuto una breve liaison con una modella, che non si è fatta scrupoli nel rivelare tutto alla stampa. Sembrava che per un po' potessimo dimenticarci della famigia Icardi-Nara ma ecco che i due sono tornati alla ribalta delle cronache. E stavolta non c'entrano niente gli affari cuore.

Certo, si tratta sempre di affari, ma stavolta di altro tipo e le conseguenze potrebbero essere gravose per entrambi e non solo per uno dei due. Infatti, dall'Argentina è arrivata una notizia destinata a fare molto clamore perché la coppia è stata denunciata da Fernando Miguez, titolare della Fundación por la Paz y el Cambio Climático de Argentina. L'uomo ha messo nel suo mirino la società gestita da Wanda Nara e Mauro Icardi, la World Marketing Football srl, che ora sarebbe accusata di "riciclaggio di denaro", "violenza istituzionale" e "corruzione strutturale".