Prevalentemente nuvolosoRoma
Ibrahimovic operato al ginocchio: la nota del Milan7Foto© fanpage.it

Ibrahimovic operato al ginocchio: la nota del Milan

, 8 notizie, una visualizzazioni

Zlatan Ibrahimovic è pronto a iniziare il suo lungo periodo di riabilitazione e recupero dopo l'infortunio che ha fermato l'attaccante del Milan nel finale di stagione contro la Juventus negandogli anche di poter giocare gli Europei con la Svezia. Per l'attaccante rossonero è stato necessario l'intervento chirurgico al ginocchio per poter riprendere a giocare in campo in vista della prossima annata in cui sarà di nuovo al centro dell'attacco del Milan dopo il rinnovo per un'altra stagione.

Il comunicato del club rossonero oggi ha fatto luce sulla condizione del giocatore: "Il Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro a Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo". I tempi di recupero del giocatore sono stimati in 4 settimane per tornare a correre di nuovo in campo e 8 per tornare a giocare nuovamente con la squadra di Stefano Pioli.

Ibrahimovic si era infortunato nella fase conclusiva del campionato durante il match di Torino contro la Juventus. Il giocatore era stato sostituito durante il match contro i bianconeri, valido per la qualificazione in Champions, a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.