Prevalentemente nuvolosoRoma14°
I Thegiornalisti non esistono più, Tommaso Paradiso gela i fan8Foto© huffingtonpost.it

I Thegiornalisti non esistono più, Tommaso Paradiso gela i fan

, 16 notizie, 4 visualizzazioni

"I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più". L'annuncio a sorpresa di Tommaso Paradiso, frontman del gruppo, arriva attraverso alcune storie su Instagram, a pochi giorni dal concerto della band al Circo Massimo. "Vi basti solo sapere che sono stato male", scrive Paradiso. "Sono stati mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale".

"Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D'ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso", afferma il frontman del gruppo annunciando di fatto una carriera da solista. "E' giusto che sia così. E' stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo.

Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne", aggiunge. "Ho scritto e cantato ogni singola nota e ogni singola parola di tutto ciò che avete finora ascoltato. Continuerò a farlo come Tommaso Paradiso", afferma ancora glissando sui motivi della rottura.