Prevalentemente nuvolosoRoma20°
I giudici di X Factor 2019 sono Sfera Ebbasta, Ayane, Samuel e Maionchi9Foto© huffingtonpost.it

I giudici di X Factor 2019 sono Sfera Ebbasta, Ayane, Samuel e Maionchi

, 16 notizie, una visualizzazioni

ROMA (ITALPRESS) - La macchina di X Factor riparte da una giuria quasi completamente rivoluzionata: il tavolo dell'edizione 2019 del talent di Sky prodotto da Fremantle ritrova la sua amatissima punta di diamante Mara Maionchi e accoglie tre nuovi giudici: la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e la rapstar Sfera Ebbasta.

Alessandro Cattelan, per il nono anno consecutivo alla guida del programma, da questa stagione entra a far parte della squadra degli autori come creative producer dello show. "Lo so, avevo detto che ero stanca. E quando l'ho detto lo pensavo, ma questo programma mi crea tempesta emotiva tanto quanto gioia e voglia di fare. Alla mia eta' il lavoro non solamente nobilita ma motiva e... rinfresca.

E chi non la vuole rinfrescatina a 78 anni?", dice Mara Maionchi. "Qualche anno fa, quando ho sentito forte l'esigenza di cercare nuovi stimoli per progredire nel mio lavoro - racconta Malika Ayane - ho voluto cimentarmi in un'esperienza alternativa che mi ha insegnato tantissimo: la scrittura e la conduzione di un programma radiofonico.