Nuvole e soleRoma10°
I 5 momenti imperdibili della quinta puntata del Grande Fratello Vip 20207Foto© tv.fanpage.it

I 5 momenti imperdibili della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020

, 14 notizie, 2 visualizzazioni

Lunedì 28 settembre è andata in onda la quinta puntata del Grande FratelloGrande FratelloGrande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini insieme agli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Diversi i momenti chiave della puntate che è stata particolarmente ricca di episodi interessanti. Ripercorriamo quanto è accaduto.

Nel Confessionale della Casa, dopo avere sminuito il rapporto con Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci ha lasciato intendere che all’ex marito Flavio Briatore non farà piacere vederla vicina al giovane coinquilino. Quando Signorini le ha confessato che l’imprenditore ha incontrato l’ex compagna Naomi Campbell questa settimana, Elisabetta ha raccontato: “Non sono mai stata gelosa di lei. Ci litigai quando, dopo due mesi che stavo con Flavio, andò via stizzita perché lo aveva visto baciarmi”.

Incontro con scontro nella Casa del GF Vip 2020 tra Adua Del Vesco e Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra. Dopo il post in cui la donna si scagliava contro l’attrice, Alfonso Signorini ha voluto un confronto tra le due. “Non sono gelosa del passato di Massimiliano. Per lui è finita”, ha detto la ballerina. Adua ha replicato, lasciando intendere che Dalila avrebbe dovuto farsi da parte: “Non c’eri nel nostro passato”.