SoleggiatoRoma
Grillo: Mio figlio non ha fatto niente, allora ci vado io in galera22Foto2Video© genova.repubblica.it

Grillo: Mio figlio non ha fatto niente, allora ci vado io in galera

, 36 notizie, 3 visualizzazioni

“Ormai sono due anni, sono stufo. Se dovete arrestare mio figlio, perché non ha fatto niente, allora arrestate anche me perché ci vado io in galera”. Per la prima volta in due anni, Beppe Grillo interviene sul caso di suo figlio Ciro, accusato di stupro di gruppo. E lo fa pubblicando un video sul suo blog, intitolato “Giornalisti o giudici?”, in cui prende le difese del figlio.

“Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi. Io voglio chiedere chiedere veramente perché un gruppo di stupratori seriali non sono stati arrestati, la legge dice che vanno presi e messi in galera e interrogati – prosegue – Sono liberi da due anni, ce li avrei portati io in galera a calci nel culo. Allora perché non li avete arrestati?

Perché vi sete resi conto che non è vero niente, non c’è stato niente perché chi viene stuprato e fa una denuncia dopo 8 giorni vi è sembrato strano. Se non avete arrestato mio figlio arrestate me perché ci vado io in galera”. I fatti risalgono al 2019.