Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Grillo, ci sia patto tra partiti, diventiamo costruttori10Foto© lapresse.it

Grillo, ci sia patto tra partiti, diventiamo costruttori

, 20 notizie, una visualizzazioni

Beppe Grillo condivide su Facebook la lettera aperta scritta sul social network dal deputato M5S Giorgio Trizzino. “Ci sono gli 80.000 deceduti che pesano sulla coscienza di molti perché hanno fatto una fine orribile tra sofferenze indicibili ed abbandono. Tutto ciò – scrive il parlamentare pentastellato -deve indurci a riflettere sull’opportunità di continuare sulla strada di polemiche sterili e strumentali che in questo momento servono solo a dividere le energie di tutti coloro che devono occuparsi di rappresentare il Paese intero”.

“Non può esistere – si legge ancora nella lettera condivisa dal cofondatore M5S – in questo momento una distinzione tra maggioranza ed opposizione perché tutti i rappresentanti del popolo devono contribuire uniti a sostenere, in uno dei momenti più bui della sua storia, il Paese. Nessuno cerchi scusi o pretesti per sottrarsi a questa grande responsabilità o ancor peggio faccia in questo momento biechi calcoli elettorali sul proprio futuro”.

“Stiliamo insieme un patto tra tutti i partiti e lavoriamo per la ricerca di un obiettivo condiviso che altro non può essere che la ricerca del bene comune per il Paese e colmiamo quel vuoto e la disaffezione che la politica ha lasciato in questi anni nell’animo degli italiani”, spiega Grillo che poi aggiunge “è sottinteso che il Governo è di Conte”.