SoleggiatoRoma
Gregoraci contro Nicola Savino, “non mi ha voluto a Sanremo”6Foto© ilfattoquotidiano.it

Gregoraci contro Nicola Savino, “non mi ha voluto a Sanremo”

, 22 notizie, 3 visualizzazioni

“Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo, “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai”.

Inizia così il post di Elisabetta Gregoraci, che era stata data come conduttrice de L’Altro Festival (il “nuovo” DopoFestival in streaming su RaiPlay), insieme a Nicola Savino. E proprio al conduttore, la ex moglie di Briatore ha riservato parole al vetriolo: “Il motivo?

Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra”.