SoleggiatoRoma10°
Grande Fratello Vip, il cast promette bene6Foto© lastampa.it

Grande Fratello Vip, il cast promette bene

, 14 notizie, 3 visualizzazioni

Vent’anni dopo la prima gloriosa edizione - quella con Pietro Taricone, la gattamorta Marina La Rosa, la bagnina Cristina Plevani e pure Rocco Casalino, ora portavoce del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte - la casa del «Grande Fratello», stavolta (la quinta) in versione vip, è pronta ad accogliere i suoi nuovi inquilini. Venti in tutto, di cui si è deciso di scaglionare l’ingresso in due puntate distinte: dodici nella prima e otto/nove nella seconda (Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria costituiscono un unico concorrente), prevista già per venerdì 18 settembre.

Il confronto di gelo tra ex fidanzati

Una scelta comprensibile, dato il cospicuo numero di partecipanti, ma poco lungimirante da quello dell’engagement, visto che notoriamente nelle prime puntate dei reality succede poco e nulla, e questa non ha fatto troppo eccezione.

L’unico momento di narrazione vera e propria, infatti, è stato l’incontro/scontro tra gli attori Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che si erano innamorati sul set della fiction «Furore» e lasciati - malissimo - dopo circa un anno di relazione.