Nuvole e soleRoma17°
Grande Fratello, la scelta delle sorelle De André. Amori, liti e arrivi nella Casa2Foto© ilmattino.it

Grande Fratello, la scelta delle sorelle De André. Amori, liti e arrivi nella Casa

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

A poche ore dalla messa in onda della seconda puntata del Grande Fratello 16, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni fa trapelare un’indiscrezione che incombe sul reality di Canale 5. Le sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè, nipoti del celebre cantautore Fabrizio, avrebbero ricevuto dal padre Cristiano una diffida legale a non entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Il loro ingresso è  in programma per questa sera, come aveva annunciato Barbara D’Urso in chiusura della prima puntata del reality. Dietro a questo “veto” ci sarebbe il timore che le due ragazze rivelino aneddoti e storie che possano mettere in imbarazzo la famiglia De Andrè, come riporta Tv Sorrisi e Canzoni.

“A poche ore della loro entrata nella ‘Casa più spiata d’Italia’, in programma per la seconda puntata del Grande Fratello 16, lunedì 15 aprile su Canale 5 – scrive infatti il settimanale -, le sorelle Francesca e Fabrizia De André, nipoti del grande Faber, già fanno notizia: hanno infatti ricevuto una vera e propria diffida legale da parte del padre, Cristiano De André, affinché non entrino nella Casa per diffamarlo, dice, con le accuse e le storie sulla loro difficile relazione, più volte raccontate dalle due giovani donne in varie trasmissioni”.