Pioggia leggeraRoma15°
Grande Fratello, Kikò Nalli e Ambra Lombardo: le foto della domenica sera che fanno sbroccare Tina Cipollari© ilmattino.it

Grande Fratello, Kikò Nalli e Ambra Lombardo: le foto della domenica sera che fanno sbroccare Tina Cipollari

, 4 notizie, una visualizzazioni

Non arretra, Kikò Nalli, bersagliato dalle critiche per il suo rapporto con Ambra Lombardo, conosciuta al Grande Fratello 16 in onda su Canale 5 con la conduzione di Barbara D'Urso. Kikò ora risponde anche alle accuse della sorella di Tina Cipollari, la sua ex. Già, perché Annarita Cipollari ha accusato Ambra di essere una bieca calcolatrice pronta a tutto per la popolarità.

Dunque, la parola a Chicco Nalli, che si è sfogato su Instagram: "Sto leggendo tantissimi giornali che parlano di me e Ambra e questa cosa mi fa piacere. L’ho definita un po’ una favola moderna, una favola reale. Una sola cosa a me non piace: che qualcuno abbia dei dubbi", ha ammesso.

Dunque, riprende: "Dubbi che, non vi preoccupate, vi toglierò molto presto con la pazienza, la sapienza, il mio modo di fare. Tranquilli, noi ci siamo e ci siamo per le persone che ci sostengono: viva Kikò e Ambra! Grazie a chi ha creduto e crede ancora in me e Ambra!", ha concluso l'ex corteggiatore di Uomini e Donne.