Nuvole e soleRoma
Grande Fratello: i Vip scioccati per la morte di Maradona4Foto© corrieredellosport.it

Grande Fratello: i Vip scioccati per la morte di Maradona

, 13 notizie, 3 visualizzazioni

ROMA - I concorrenti del Grande FratelloGrande FratelloGrande Fratello Vip 5 sono stati informati della morte di Diego Armando Maradona. Una notizia che ha sconvolto il mondo e che non poteva non entrare nella Casa più spiata d'Italia. Alfonso Signorini ha dato così l'annuncio: “É venuto a mancare, pochi giorni fa, un personaggio importante in Italia ma anche in tutto il resto del mondo.

Se n’è andato improvvisamente e non ha nulla a che fare il Covid”. Tutti i gieffini sono rimasti senza parole, increduli per questa perdita così improvvisa. Un ricordo speciale è arrivato da parte di Maria Teresa Ruta, che ha personalmente conosciuto Maradona negli anni Ottanta, quando Diego Armando giocava tra le file del Napoli.

Maria Teresa Ruta non è riuscita a trattenere le lacrime e ci ha tenuto a precisare che grazie al calciatore ha iniziato la sua carriera da giornalista sportiva. "Eravamo in un campo da calcio, ho tirato fuori un’arancia, un mandarino e un limone, e lui ha fatto venti palleggi con il limone.