Nuvole e soleRoma19°
Grande Fratello, Francesca De Andrè massacrata da Onestini: “Bulletta di sto ca***, gli altri schiavi”3Foto© ilmattino.it

Grande Fratello, Francesca De Andrè massacrata da Onestini: “Bulletta di sto ca***, gli altri schiavi”

, 10 notizie, 4 visualizzazioni

Durante la finale del Grande Fratello 2019 epico scontro tra Francesca De Andrè e Taylor Mega. Le due si sono confrontate in un ultimo faccia a faccia. "Sei famosa perché cambi gli uomini come cambi le mutande", ha detto finemente Francesca a  Taylor. "Ma tu sei venuta al Grande Fratello per farti odiare?", ribatte Taylor, "non ti sei fatta nemmeno una domanda su quello che ti ha detto Malgioglio. Fuori non ti sopporta nessuno e ho cercato di fartelo capire in tutti i modi. Io sono entrata per portare dei messaggi positivi. Gennaro non mi interessa, io gioco in un altro campionato".

"Hai finito?", urla la De Andrè, "fai la tua sculettata e vai fuori, hai due neuroni che sbattono, sei una persona insicura e sola, mascherati dietro i tuoi champagne e barchette". "L'Italia ne ha piene le p**le di te - sbotta Taylor -  Ma ti sei vista e mi hai vista? Vacci piano con gli insulti". Insomma, un trust di cervelli.