NuvolosoRoma
Gp Germania, speranza Ferrari. Le libere 3 in diretta21Foto1Video© corrieredellosport.it

Gp Germania, speranza Ferrari. Le libere 3 in diretta

, 40 notizie, 3 visualizzazioni

Hockenheim, 27 luglio 2019 - Appuntamento alle 15 con le qualifiche del Gp di Germania 2019 di Formula 1. Diretta tv su Sky. Antipasto alle 12 con le ultime prove libere. Ieri Mercedes in difficoltà con l'asfalto bollente (Ferrari di Leclerc e Vettel le vetture più veloci), ma nel caso piovesse Hamilton e Bottas si ritroverebbero nelle loro condizioni ideali.

Alla fine della fiera, potrebbe (anche...) essere una questione di meteo. Ieri ad Hockenheim, palcoscenico del Gran Premio di Germania di Formula Uno, faceva un caldo africano. E sotto il solleone la Signora in Rosso si riscopre bella: miglior tempo nelle prove libere per Carletto Leclerc, davanti al compagno di Scuderia Seb Vettel. Non solo.

Quando la temperatura sale di brutto, la Mercedes dominante mostra qualche ruga, nel senso che l’asfalto bollente complica la relazione tra la Freccia d’Argento e le gomme Pirelli. Si era visto anche in Austria, dove la vittoria se la giocarono Verstappen e Carletto nostro, inteso come Leclerc. Ma le notizie incoraggianti, ahimè, finiscono qua.