Governo, Fraccaro: “Salvini arrabiato? Tra M5s e Lega perfetta sintonia”. Il silenzio di Di Maio
Foto: www.lapresse.it

Governo, Fraccaro: “Salvini arrabiato? Tra M5s e Lega perfetta sintonia”. Il silenzio di Di Maio

11 notizie, 1

Da una parte il silenzio di Di Maio, dopo l’irritazione di Salvini rivendicata su Facebook e condivisa dal leader pentastellato con un ‘like’, dall’altra le parole del pentastellato Riccardo Fraccaro che confermano l’asse saldo tra M5s-Lega. Con il nodo Savona ancora irrisolto, resta un caso il post del segretario leghista su Facebook (“Sono davvero arrabbiato“). Uscendo da Montecitorio, il capo politico M5s si è rifugiato nel silenzio, senza voler commentare lo scontro in atto con il Colle sulla possibile investitura dell’eurocritico Paolo Savona come nuovo ministro dell’Economia.

Al contrario, poche ma rilevanti le parole di Fraccaro, che ha ricordato la sinergia tra i due partiti. Tradotto, la posizione di Salvini è condivisa anche dal M5s. “Posso dire solo questo: c’è perfetta sintonia tra Movimento 5 Stelle e Lega e soprattutto tra i due leader politici in questo momento”, ha rivendicato Fraccaro, prima di lasciare Montecitorio.

L'articolo Governo, Fraccaro: “Salvini arrabiato? Tra M5s e Lega perfetta sintonia”. Il silenzio di Di Maio proviene da Il Fatto Quotidiano.

    Leggere sul ilfattoquotidiano.it