Nuvole e soleRoma15°
Governo, da consiglio federale Lega pieno mandato a Salvini7Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Governo, da consiglio federale Lega pieno mandato a Salvini

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

“Il consiglio federale della Lega ha ascoltato la relazione del segretario Matteo Salvini e gli ha confermato pieno mandato per proseguire i lavori con gli alleati per dare all’Italia un governo politico e all’altezza delle aspettative”. Lo fanno sapere fonti del Carroccio.

“Nel corso della riunione – fanno sapere le stesse fonti – sono state approvate all’unanimità le priorità del partito: stop al caro bollette, estensione e rafforzamento della flat tax, sicurezza da riportare nelle città, via libera ai cantieri, taglio della burocrazia, valorizzazione di settori strategici come l’agricoltura, la pesca e il turismo”.

Nel corso del consiglio federale del Carroccio sono stati ipotizzati gli scenari futuri, ribadito l’ottimo lavoro della Lega di governo e ricordata la necessità di riportare al centro “la buona politica” chiudendo la stagione dei tecnici. Matteo Salvini, spiegano le stesse fonti, ha ricordato che la Lega ha donne e uomini di valore “che possono ricoprire incarichi di grande responsabilità” e alla fine ha confermato di avere “idee chiare” sul da farsi e sulla squadra da portare al governo.