Prevalentemente nuvolosoRoma
Gli eletti non versano, Casaleggio taglia i servizi della piattaforma Rousseau6Foto© ilgiornale.it

Gli eletti non versano, Casaleggio taglia i servizi della piattaforma Rousseau

, 10 notizie, una visualizzazioni

L'evento del M5S previsto per il 4 ottobre prossimo salta. La decisione è divenuta inevitabile dopo che sono stati tagliati alcuni servizi della piattaforma Rousseau nel trimestre tra ottobre e dicembre.

È questo l'epilogo del braccio di ferro tra Davide Casaleggio e una buona parte dei parlamentari grillini riottosi nel pagamento del contributo che questi ultimi dovrebbero versare all'associazione Rousseau, ma anche sul ruolo della piattaforma che gestisce i loro dati degli."Con enorme dispiacere siamo costretti a comunicare che, alla luce dell'attuale situazione economico-finanziaria aggiornata a seguito dell'ultima tranche di versamenti in scadenza nella giornata del 30 settembre, siamo costretti a procedere alla sospensione di alcuni servizi e all'annullamento di attività e/o iniziative programmate per il trimestre ottobre - dicembre 2020", si legge in una nota dell'associazione Rousseau pubblicata sul Blog delle Stelle.

Una sorta di ripicca da parte di Casaleggio junior nata per la colpa della morosità di alcuni parlamentari grillini. Ma non solo. La bozza del nuovo statuto, circolata ieri, prevederebbe l'eliminazione di ogni riferimento alla piattaforma Rousseau.