NuvolosoRoma18°
Giulia Salemi replica a Elisabetta Gregoraci: “Non ci ho mai provato con Flavio Briatore”2Foto© ilfattoquotidiano.it

Giulia Salemi replica a Elisabetta Gregoraci: “Non ci ho mai provato con Flavio Briatore”

, 6 notizie, una visualizzazioni

Al Grande Fratello Vip si accende la rivalità tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Alla giovane influencer italo-persiana non sono andate giù le insinuazioni sul suo rapporto con Flavio Briatore, fatte da Elisabetta nel corso della puntata in onda lunedì 23 novembre.

È stato il conduttore Alfonso Signorini a parlare per primo di una presunta "vecchia ruggine" tra la Salemi e la Gregoraci, in merito a una vacanza in Sardegna di tre anni fa. Elisabetta, a quel punto, ha lasciato intendere l'esistenza di messaggi tra Briatore e Giulia, che si è infuriata e ha smentito qualsiasi ipotesi di un flirt tra lei e l'imprenditore.

La Salemi si è quindi scontrata con la Gregoraci in modo piuttosto turbolento dopo la puntata.

Nel corso dello scontro, la Gregoraci ha continuato a punzecchiare Giulia sostenendo che avrebbe più volte sentito Briatore per chiedere ospitalità nei suoi locali in Sardegna: "Con me non ti sei mai rapportata. Messaggiavi sempre con Flavio. Non mi far dire delle cose. Una volta ero a casa ed è arrivata la tua telefonata. Ti ho visto venire tante volte al Billionaire.