SoleggiatoRoma14°
Gioele e Viviana, trovati altri frammenti ossei a Caronia2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Gioele e Viviana, trovati altri frammenti ossei a Caronia

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Non lontano da dove è stato trovato il martoriato corpicino di Gioele, fra i boschi del pendio che guarda le isole Eolie, sono stati individuati altri pietosi resti, delle ossa. Adesso insaccate nel cellophane e divenuti nuovi reperti trasferiti alla Medicina legale per confrontare tutto con quanto è stato già sottoposto ad esame.

Prove incrociate per periti ai quali il procuratore di Angelo Vittorio Cavallo affida un pezzo fondamentale dell’inchiesta che ha avuto una svolta troppo tardi, come lamentano il padre e altri familiari della piccola vittima di questa storia ancora avvolta nel giallo perché nessuno sa quale tormento abbia attraversatola mamma di Gioele, a sua volta trovata a Ferragosto sotto un traliccio dal quale probabilmente si è lanciata.

Vigili del fuoco, agenti della Scientifica e di altre forze non hanno mai interrotto le ricerche, riattivate con maggior forza dopo la scoperta fatta da un ex carabiniere di pensione, il primo a trovare i resti di Gioele, a circa 700 metri dal traliccio in cui era stato rinvenuto il corpo senza vita della dj partita da Venetico, Viviana Parisi.