Nuvole e soleRoma16°
Giallo a Zandobbio: dipendente comunale trovata morta in ufficio2Foto© ilgiornale.it

Giallo a Zandobbio: dipendente comunale trovata morta in ufficio

, 11 notizie, 2 visualizzazioni

Ferite al petto e al collo, forse provocate da un forbice. Così una donna di 59 anni, impiegata dell'ufficio tecnico del comune di Zandobbio, in provincia di Bergamo, è stata trovata morta nelle prime ore di questo pomeriggio, 31 ottobre. Gli inquirenti, al momento, non escludono nessuna ipotesi.

Cosa sia accaduto a Bruna Calegari, ancora nessuno lo sa. L'unica certezza maturata in queste ore è che la 59enne abbia perso la vita in circostanze del tutto misteriose e insolite. Nessun pianto straziante né delle grida di dolore attraverso la porta del suo ufficio. Soltanto "un tonfo sordo", riferiscono i colleghi agli investigatori subito dopo i fatti. Stando a quanto si apprende dalle pagine del quotidiano online Bergamopost.it, la vicenda si sarebbe consumata pressapoco alle ore 14, nel municipio di Zandobbio, un piccolo comune a 17 chilometri ad est dal capoluogo orbico.

La donna è stata ritrovata, già senza vita, subito dopo la pausa pranzo: era riversa sul pavimento accanto alla sua scrivania. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Entratico che, nonostante l'arrivo tempestivo e le manovre di rianimazione, non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.