Nuvole e soleRoma11°
Giallo a Roma, 31enne americana precipita da finestra B&b e muore3Foto© roma.repubblica.it

Giallo a Roma, 31enne americana precipita da finestra B&b e muore

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Ha fatto un volo di 15 metri nel cortile di un condominio in via Merulana: è giallo sulla morte della modella americana Lee Clara Hyun, 30 anni. Nella notte tra sabato e domenica sarebbe caduta dalla finestra al sesto piano del B&B al civico 209, avrebbe battuto contro il motore di un condizionatore al IV piano prima di precipitare in terra.

Gli investigatori del commissariato Trevi sono al lavoro anche sull'ipotesi suicidio, ma nel corso del sopralluogo nella stanza della ragazza gli agenti non hanno trovato messaggi o biglietti di addio, solo una bottiglia di vino sul tavolo con due bicchieri usati per bere. Eppure nessuno condomino avrebbe visto altre persone entrare o uscire dal palazzo. Nella stanza non è stata trovata nessuna traccia di di psicofarmaci o stupefacenti. La 30enne è stata trovata nel cortile ancora vestita, con la calze, una gonna scura e una maglietta. Vicino al corpo anche un maglione e una sciarpa.

Le scarpe erano sistemate sul davanzale della finestra, forse la ragazza si è sporta troppo ed è scivolata, forse no. Dall’autopsia non sarebbero emersi particolari segni di violenza sul corpo, oltre ai traumi legati alla caduta.