NuvolosoRoma18°
GFVip, Tommaso Zorzi in crisi perché Francesco Oppini vuole abbandonare il reality© repubblica.it

GFVip, Tommaso Zorzi in crisi perché Francesco Oppini vuole abbandonare il reality

, 7 notizie, una visualizzazioni

Il “Grande Fratello Vip” non finirà a inizio dicembre. Non finirà nemmeno prima dell’Epifania. Mediaset ha deciso che il reality continuerà ad andare in onda su Canale 5 fino all’8 febbraio 2021. Quando Alfonso Signorini l’ha comunicato ai concorrenti ancora in gioco, qualcuno stava per sentirsi male. “Canale 5, Mediaset e il pubblico a casa ci hanno fatto una grande richiesta: passeremo insieme un Natale fantastico, un capodanno meraviglioso e staremo insieme fino all’8 febbraio. Faremo la storia!”, sono state le parole del conduttore, che ha sottolineato la particolarità del momento storico.

Non tutti i concorrenti, però, hanno reagito con entusiasmo. Inizialmente hanno pensato a uno scherzo: “Non è possibile, è una burla”. Quando invece hanno capito che non c’era niente su cui scherzare, il malcontento ha cominciato a circolare tra loro. Non tutti sono felici dall’idea di trascorrere le feste lontano dalla propria famiglia.

C’è chi pensa alle tasse o all’affitto da pagare, chi alla propria tenuta mentale e chi alla lontananza dai propri affetti. Elisabetta Gregoraci, per esempio, ha già comunicato che non proseguirà la sua avventura all’interno della Casa: “Io ho già deciso, basta così. Quello che dovevo dare l’ho già dato.