Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Gf Vip 2020, Adua piange con Massimiliano Morra: “Me ne voglio andare, mai detto che sei gay”4Foto© tv.fanpage.it

Gf Vip 2020, Adua piange con Massimiliano Morra: “Me ne voglio andare, mai detto che sei gay”

, 7 notizie, 3 visualizzazioni

"Io ci soffro per queste cose, me ne voglio andare", scoppia a piangere Adua Del Vesco dopo la sesta puntata del Grande Fratello VipGrande Fratello VipGrande Fratello Vip 2020 del 2 ottobre. L'attrice raggiunge Massimiliano Morra in giardino e cerca di spiegargli ancora una volta che non ha mai detto che lui sia sempre stato gay. Di tutta risposta, il suo ex fidanzato incalza e ribatte che a fargli più male è stato forse più quel dargli dello stratega davanti a tutta Italia, piuttosto che mettere in mezzo la storia dell'omosessualità:

Sai quante volte l’ho sentito questo ‘gay’? Sono sempre stato etichettato gay ma non è così, quindi ci sono rimasto più male del fatto che mi hai dato dello stratega. Poi figurati se mi mettevo a fare le storie qua dentro con Guenda, non ho mai detto che ho sognato lei in modo erotico, io sono felicemente fidanzato da due anni e se la mia compagna entra di nuovo qua dentro, la asfalta dopo quello che ha insinuato….Ma poi io ho già capito tutto, ho capito chi ha messo questo inciucio in mezzo, ma credimi la cosa più importante del GF per me è essermi riappacificato con te.

Adua non riesce a calmarsi e continua a piangere disperata: "Mi hanno raccontato di questo sogno erotico con lei, io avevo solo dato un’opinione sapendo questo. Ho pensato che stessi adottando una strategia per non uscire ma non ho mai detto altro….".