Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Gevi Napoli-Virtus Bologna 92-89: Mayo dà addio da trascinatore4Foto© fanpage.it

Gevi Napoli-Virtus Bologna 92-89: Mayo dà addio da trascinatore

, 5 notizie, una visualizzazioni

Il Napoli Basket batte la capolista Virtus Bologna (alla prima sconfitta dopo 8 successi stagionali nelle 8 gare precedenti), ma dice addio a Josh Mayo. “Motivi personali”, ha chiesto e ottenuto la rescissione del contratto per tornare negli Stati Uniti. Ma prima, l’ultima impresa: 19 punti, 4 rimbalzi e 4 assist per battere Bologna, poi la festa con i tifosi e le lacrime per l’addio.

L'ultima gara di Josh Mayo con il Napoli è terminata con il botto: grande festa sugli spalti alla sirela finale per la vittoria dei ragazzi guidati da Sacripanti, ma anche tanta tristezza per l'addio del playmaker statunitense, costretto da gravi motivi personali a chiedere la rescissione del contratto e tornare negli Stati Uniti.

Una vittoria amara, dunque, per Napoli che dovrà sostituire ora al più presto uno dei suoi pilastri: domenica infatti c'è la trasferta insidiosa di Trieste. Virtus Bologna che invece ora affronterà mercoledì i tedeschi di Ulm in Eurocup, e sabato sera l'altra neopromossa di Derthona in Serie A.