Nuvole e soleRoma
Germania, cerca la sua sosia su Instagram e la uccide per simulare la propria morte6Foto© lastampa.it

Germania, cerca la sua sosia su Instagram e la uccide per simulare la propria morte

, 8 notizie, 3 visualizzazioni

In Germania una bellissima donna tedesco-irachena 23enne, è stata accusata di omicidio e rischia l'ergastolo per l'uccisione di un'altra donna altrettanto bella e che le assomigliava come una goccia d'acqua: secondo gli inquirenti, Shahraban K. ha cercato per settimane la sua sosia su Instagram, l'ha attirata in una trappola e poi l'ha assassinata, sfigurandola, per fingere la propria morte.

Secondo Bild, voleva in tal modo sottrarsi alla tutela dei suoi genitori, i rapporti con i quali sono a dir poco pessimi. La vicenda è iniziata il 16 agosto 2022. Quel giorno, in un'auto parcheggiata nella cittadina bavarese di Ingolstadt, è stato ritrovato il corpo senza vita di una giovane donna con il volto sfigurato.

Il corpo della vittima, rapidamente identificato come quello di Shahraban K., un'estetista di Monaco, è stato scoperto dai suoi stessi genitori. Ma già il giorno dopo il ritrovamento, durante l'autopsia, sono cominciati a serpeggiare i primi dubbi, confermati successivamente dall'esame del Dna.