Prevalentemente nuvolosoRoma
George Clooney e i 20 anni a Villa Oleandra, festeggia con la moglie e una coppia estratta a sorte3Foto© ilmattino.it

George Clooney e i 20 anni a Villa Oleandra, festeggia con la moglie e una coppia estratta a sorte

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

George Clooney ha festeggiato le "nozze di porcellana" con Villa Oleandra. La star di Hollywood e la sua dimora a Laglio, piccolo paesino del Lago di Como, hanno tagliato il traguardo dei 20 anni insieme. E per celebrarlo l'attore ha pensato di mettere in palio un regalo decisamente particolare e ambito da molti: una giornata con lui e con la moglie Amala.

Per festeggiare i suoi 20 anni a Villa Oleandra, George Clooney ha deciso di mettere in palio la possibilità di trascorrere, con lui e con la moglie Amal Alamuddin, una giornata nella meravigliosa location affacciata sul Lago di Como, con l'obbiettivo di raccogliere fondi per Omaze, l'associazione che si batte contro la violazione dei diritti umani nel mondo.

A vincere l'ambito premio è stata una coppia, Michael L. e la moglie, originaria di Bixby, in Oklaoma. Tutti e quattro insieme hanno scattato una foto per ricordare la giornata, che è stata poi condivisa sul profilo Instagram della società. "Il nostro pomeriggio con George e Amala è stato incredibile", è stato il commento della coppia.