PioggerellaRoma14°
Gabriel Garko nella casa del Gf Vip svela il suo segreto3Foto© ilgiornale.it

Gabriel Garko nella casa del Gf Vip svela il suo segreto

, 16 notizie, 4 visualizzazioni

La nuova puntata del Grande Fratello Vip si apre con una sorpresa inaspettata, annunciata da Alfonso Signorini in diretta: la presenza di Gabriel Garko, ex fidanzato della Del Vesco, concorrente di questa edizione del Gf, che aveva fatto dichiarazioni inquietanti a proposito del passato condiviso con Morra, anche lui suo ex, all'interno dell'agenzia Ares. "Ti voglio dire delle cose e ti ho scritto una lettera - ha iniziato Garko -. Poi è cominciata la confessione.

"Rosalinda. Tu non mi hai mai chiamato Dario, vero? È un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita. Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te. Non perché tu non lo sapessi ma perché lo farò qui, e ora.

Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, ma era una favola… Devi trovare la bambina che c’è dentro di te, prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino a oggi.