Nuvole e soleRoma15°
Gabriel Batistuta diventa nonno: è nato Lautaro, prime foto sui social© adnkronos.com

Gabriel Batistuta diventa nonno: è nato Lautaro, prime foto sui social

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

Festa grande in casa Batistuta. L'ex centravanti di Fiorentina, Roma e Inter è diventato nonno poche ore fa. A dare la notizia ci ha pensato lo stesso "Re Leone" attraverso un post su Instagram in cui ha mostrato le prime immagini dell'ultimo arrivato Lautaro. Il piccolo è il figlio del secondogenito di Gabriel Omar Bastistuta, Lucas e di sua moglie Dalila Prieto. Una gioia incontenibile per Batigol, che ha dichiarato: "Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell'essere nonni".

Gabriel Omar Batistuta ha celebrato sui social la nascita del suo primo nipotino Lautaro. L'ex bomber che ha lasciato un segno indelebile a Firenze e Roma, con un finale di carriera nell'Inter, è diventato nonno grazie al suo secondogenito Lucas (quattro i figli avuti dalla storica compagna Irina) e alla neomamma Dalila Prieto. La grande gloria argentina ha postato sul suo profilo Instagram le prime foto mentre stringe la manina del piccolo Lautaro. Il tutto accompagnato da un lungo messaggio.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio, e il piccolo Lautaro è venuto alla luce senza complicazioni. Queste le parole di Batistuta: "I miei fedeli seguaci presento Lautaro Batistuta, è bellissimo, pesa 3.070 kg, è il figlio di Dalila Prieto e del nostro secondo figlio, Lucas. Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell'essere nonni".