Nuvole e soleRoma15°
Furbetto del cashback paga 62 volte col bancomat per mettere 6,50 euro di benzina3Foto© torino.repubblica.it

Furbetto del cashback paga 62 volte col bancomat per mettere 6,50 euro di benzina

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Tutti pazzi per il cashback: due metri e mezzo di scontrini, 62 rifornimenti per soli 4,23 litri di benzina, ossia poco più di sei euro di carburante. Il tutto per garantirsi la scalata tra i primi centomila del cashback, posizione che garantisce un premio in più oltre al rimborso del dieci per cento della spesa totale con pagamenti elettronici ogni sei mesi.

E' accaduto a Caraglio, a pochi chilometri da Cuneo. A scoprirlo il titolare della pompa di benzina. “Due metri e mezzo di scontrino. Temendo qualcosa di strano, ho contattato i carabinieri: era tutto perfettamente in regola e legale, ma non avrei mai pensato al CashBack” racconta  Aldo Bergia.

Rivedendo i filmati delle telecamere ha pensato anche uno scherzo. Si vede un uomo con cappuccio, che sceso da una Renault Clio vicino alla pompa numero 5, la più vicina alla colonnina del self service, ha inserito il bancomat per 55 volte in un’ora. Anzi è stato ancora più veloce: dalle 20,42 alle 21,37, ha fatto 62 rifornimenti con scatti di benzina anche da soli 8 centesimi.