Roma14°
Francesco Totti e Fedez in Celebrity Hunted Italia, il via nuovo reality-thriller targato Amazon3Foto© adnkronos.com

Francesco Totti e Fedez in Celebrity Hunted Italia, il via nuovo reality-thriller targato Amazon

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

Roma, 7 ottobre 2019 – Un cast stellare per 'Celebrity Hunted Italia': tra i concorrenti anche Francesco Totti, Fedez, e Costantino della Gherardesca. Con un messaggio sibillino postato sui social, oggi, alcuni personaggi del mondo della tv e dello spettacolo hanno informato i fan che ‘spariranno’ per qualche tempo. "Non cercatemi, devo rimanere in incognito, presto capirete perché": è la comunicazione che è apparsa sui profili Instagram di Francesco Totti, Fedez, Costantino Della Gherardesca, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Cristiano Caccamo, Luis Sal e Diana Del Bufalo.

Il mistero di questa ‘scomparsa’ è presto svelato: sono i concorrenti del reality show ‘Celebrety Hunted’, format nato in Inghilterra che avrà la sua prima versione italiana su Amazon Prime Video (il servizio di streaming on demand di Amazon) a partire dai primi mesi del 2020. Ma, come hanno fatto sapere i concorrenti le registrazioni del programma sono già in corso.

Il meccanismo del reality è semplice: i concorrenti, chiamati fuggitivi, dovranno scappare per due settimane da una squadra di ‘hunters’, ovvero cacciatori, composta da ex poliziotti, ex militari delle forze speciali ed esperti di informatica, che ha proprio il compito di acchiapparli e arrestarli.