Nuvole e soleRoma14°
Firenze, chiede lo smart working: direttore Confindustria le tira in faccia il cellulare© corriere.it

Firenze, chiede lo smart working: direttore Confindustria le tira in faccia il cellulare

, 5 notizie, una visualizzazioni

Le avrebbe lanciato il cellulare contro dopo la sua richiesta di poter lavorare da casa. La vittima è la segretaria del direttore di Confindustria Firenze Leonardo Bandinelli, che ha denunciato il suo capo per averla aggredita lo scorso 26 novembre. A riportare la notizia è il Corriere della Sera che ha riportato parte della denuncia presentata dalla donna che da 32 anni lavora come segretaria di presidenza e di direzione in Confindustria Firenze.

La dipendente ha raccontato di essere in malattia da due mesi a causa di alcune lesioni al volto e agli occhi provocate da uno smartphone lanciatole contro proprio da Leonardo Bandinelli.

L'uomo si sarebbe scagliato contro di lei lo scorso novembre dopo la richiesta della segretaria di poter lavorare in smart working: da lì sarebbe nata una discussione terminata col lancio da parte dell'uomo del cellulare per ben due volte. Nella prima occasione avrebbe sfiorato un'altra segretaria mentre la seconda avrebbe colpito al volto la segretaria ferendola.