Figc, Tavecchio si è dimesso: passo indietro del presidente federale in consiglio
Foto: www.lapresse.it

Figc, Tavecchio si è dimesso: passo indietro del presidente federale in consiglio

19 notizie, 3

12.39 Tavecchio si è dimesso. A renderlo noto ai cronisti è stato il presidente degli arbitri Marcello Nicchi.

12.37 "Mi aspetto le dimissioni di Tavecchio, siamo già in ritardo di una settimana. Mi aspetto una presa di responsabilità, vediamo se qualcuno ha capito". Lo dice il presidente dell'Aic, Damiano Tommasi entrando il consiglio federale. "Aspettare la nuova governance di A e B? Chi, quelli che da sette mesi non eleggono i loro rappresentanti. Che coerenza...", conclude.

12.33 "La Lega Dilettanti è sempre stata compatta e questa riunione del direttivo mi ha dato mandato per comunicare quello che abbiamo deciso al Consiglio Federale". Queste le parole del presidente Lnd, Cosimo Sibilia, al termine della riunione effettuata con i suoi consiglieri prima del Consiglio Federale Figc. "Dobbiamo ascoltare per capire quali sono i programmi di Tavecchio. Noi siamo tutti attorno al presidente Sibilia, nel quale nutriamo la massima fiducia", ha aggiunto il consigliere federale in quota Lnd Andrea Montemurro.

12.23 "Ho parlato con il consiglio direttivo dell'Assollenatori ed abbiamo deciso in maniera unanime, siccome il consiglio è monco, di aspettare la nuova governance di Lega A e B", è il commento del presidente dell'Assoallenatori, Renzo Ulivieri. "Ho sentito ieri sera il presidente Malagò andare in tv e parlare di responsabilità oggettiva. Mi sembra un terreno scivoloso per ...

    Leggere sul lapresse.it