SoleggiatoRoma
Fi: Toti, ognuno per conto suo6Foto2Video© huffingtonpost.it

Fi: Toti, ognuno per conto suo

, 23 notizie, 2 visualizzazioni

"Non si ha intenzione di cambiare alcunché, dunque credo che questa avventura, cominciata il 19 di giugno per provare a cambiare qualcosa, onestamente finisca qua. Buona fortuna a tutti". Lo ha detto il governatore della Liguria, Giovanni Toti, uscendo dalla sede di Forza Italia al termine della riunione del Tavolo delle regole per il congresso.

"Mi pare che siano le condizioni per cui ognuno vada per conto suo. È Forza Italia che esce da se stessa", ha aggiunto Tori, rispondendo a chi gli chiedeva su uscirà dal partito, dopo la decisione di Silvio Berlusconi di varare un coordinamento di presidenza senza di lui. Toti nei mesi scorsi era entrato spesso in conflitto con altri esponenti del partito per la sua linea favorevole a un rapporto più stretto con Lega e Fratelli d'Italia.

Il Coordinamento sarà costituito dalla senatrice Annamaria Bernini, dalla vicepresidente della Camera dei deputati onorevole Mara Carfagna, dagli onorevoli Mariastella Gelmini, Sestino Giacomoni e dal vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani.