SoleggiatoRoma
Festival di Sanremo 2023, la foto di Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi9Foto© fanpage.it

Festival di Sanremo 2023, la foto di Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi

, 14 notizie, una visualizzazioni

L’attesa è finita: Amadeus ha finalmente annunciato i 22 “Big” del Festival di Sanremo. Intanto, però, sui social continua ad essere virale la foto pubblicata da Chiara Ferragni, la super co-conduttrice della serata di apertura e di quella di chiusura della prossima edizione del Festival. L’imprenditrice digitale ha infatti trascorso la serata di venerdì insieme al direttore artistico e a Gianni Morandi, che lo affiancherà tutte le serate nella conduzione.

L’incontro è stato immortalato in alcune foto pubblicate su Instagram: “Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Gianni Morandi e Amadeus. È straordinario affiancare due grandi professionisti, ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità”, ha scritto nel post. Per concludere rivolgendosi ai suoi follower: “Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando”. Fin qui, l’unica presenza femminile annunciata per il festival è proprio lei, Chiara Ferragni, ma nei prossimi giorni è probabile che arriveranno altri annunci, inclusi quelli sugli ospiti.

Intanto, il prossimo 16 dicembre si terrà in diretta su Rai 1 la serata-evento di Sanremo Giovani: i primi sei classificati entreranno di diritto nella gara con i “Big”. Quella stessa sera, inoltre, verranno resi noti anche i titoli di tutti i brani in gara.