Roma
Festival di Sanremo 2019, la diretta della quarta serata: Loredana Bertè ammalata, la sua esibizione è a rischio – FOTO e VIDEO11Foto1Video© adnkronos.com

Festival di Sanremo 2019, la diretta della quarta serata: Loredana Bertè ammalata, la sua esibizione è a rischio – FOTO e VIDEO

, 29 notizie, una visualizzazioni

Ci siamo. Di bianco vestito, elegantissimo, Claudio Baglioni entra in scena con E adesso la pubblicità. Prima di dare il via a questa lunghissima finale (la fine è prevista all’1.28), il dittatore artistico ruba qualche minuto al concorso per fare un personale bilancio.

“Ho tanti anni di carriera e un po’ di polvere sulle spalle, stavolta c’è stato uno scuotimento particolare e di questo devo ringraziare tutti. Nessuno è perfetto. Non sai mai se in questo Festival c’è stato troppo spettacolo o troppo concorso, nessuno saprà cosa avremmo potuto fare di meglio, ma vi giuro che abbiamo fatto tutto il possibile.

C’è qualcuno che ha vinto: la musica e le speranze di tanti giovani”. Elegantissimi anche Bisio e la Raffaele, con quest’ultima che ricorda Jessica Rabbit.