Pioggia leggeraRoma17°
Felix Correia, altro colpo della Juve dopo Arthur4Foto© fanpage.it

Felix Correia, altro colpo della Juve dopo Arthur

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Ecco Arthur. Primo giorno da juventino in pectore per il centrocampista del Barcellona, protagonista dello scambio con Pjanic che diventerà realtà entro il 30 giugno ma effettivo soltanto dalla prossima stagione. Il brasiliano, sbarcato attorno a mezzanotte e mezza a Torino con un volo privato proveniente dalla Catalogna, dopo aver giocato soltanto una manciata di minuti nella gara pareggiata sabato pomeriggio dal Barça a Vigo, ora sta sostenendo le visite al JMedical.

Successivamente firmerà un contratto di cinque anni con la Juve a 5 milioni più bonus a stagione che, nell’arco della durata contrattuale, potranno diventare 7 più bonus. Anche Pjanic sta svolgendo i test per il Barcellona e sempre nel centro medico bianconero, vista la difficoltà di organizzare la trasferta in Spagna, sotto la supervisione del responsabile medico del club blaugrana, che ha accompagnato Arthur.

Non solo Pjanic-Arthur. La Juve ha definito un altro scambio, questa volta di giovani, con il Manchester City. In bianconero arriva Felix Correia, esterno offensivo classe 2001 quest’anno in prestito all’AZ Alkmaar U21 (seconda serie olandese), considerato il migliore Under 19 del Portogallo.