Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Fedez e Chiara Ferragni agli Oscar, imbarazzo ​di Kim Kardashian per le parole del rapper3Foto© gossip.fanpage.it

Fedez e Chiara Ferragni agli Oscar, imbarazzo ​di Kim Kardashian per le parole del rapper

, 5 notizie, 10 visualizzazioni

Il momento più trash del party degli Oscar 2020 se lo è aggiudicato Fedez. Il rapper è stato ospite dell’esclusivo evento post premiazioni, organizzato da Vanity Fair, insieme alla moglie Chiara Ferragni e non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione di avvicinare alcune delle star più famose di Hollywood. Il selfie di gruppo dei Ferragnez con Kim Kardashian e Kanye West ha fatto il giro del web in poche ore, ma nasconde un retroscena che ha creato non poco imbarazzo tra le due coppie.

Chiara Ferragni e Fedez hanno disertato la settimana sanremese per presenziare alla notte degli Oscar a Los Angeles. La coppia è volata in California alcuni giorni fa e nella notte è stata protagonista dell’esclusivo evento organizzato a Beverly Hills dalla rivista di moda e spettacolo.

L’occasione per rincontrare vecchi amici come Heidy Klum e Donatella Versace, ma soprattutto per avvicinare personaggi inarrivabili come Billie Eilish e i Kardashian. Proprio l’incontro con questi ultimi, però, ha creato un certo imbarazzo per le parole che Fedez ha rivolto ai due divi di Hollywood.