Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il matrimonio è rinviato2Foto© ilmattino.it

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il matrimonio è rinviato

, 4 notizie, una visualizzazioni

Matrimonio rinviato tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Ma nessun timore, la Dea e il suo coach non si sono lasciati e non hanno nemmeno, nessuna intenzione di farlo. Hanno solo scelto di sposarsi più avanti, quando il virus lascerà maggior libertà d’azione un po’ a tutti anche agli sposi.

«Non è in discussione il se ci sposiamo - ha raccontato al settimanale Oggi Federica - Il problema riguardo quando. Per il momento abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia».

Fede e Matteo vivono a Verona, sotto lo stesso tetto. Ormai da tempo. «La nostra storia è nata tre anni fa…». Una storia che ha cambiato la vita dell’eterna campionessa: «È l’uomo che amo. E lo stimo a prescindere dal sentimento, il che è un aspetto fondamentale per me. Una relazione non deve causare sofferenza. Alla favola dei “belli e dannati” non ci credo più».