Prevalentemente nuvolosoRoma
Fabrizio Corona rischia di scontare altri 9 mesi di carcere: “Sono sereno e ho fiducia”4Foto© ilgiornale.it

Fabrizio Corona rischia di scontare altri 9 mesi di carcere: “Sono sereno e ho fiducia”

, 6 notizie, una visualizzazioni

La decisione è attesa per oggi ed è "un'udienza importantissima". Fabrizio Corona, rischia di dover scontare altri nove mesi di carcere, la decisione verrà presa dai giudici della Cassazione. L'ex re dei paparazzi sta scontando la pena ai domiciliari, ma potrebbe dover tornare di nuovo in detenzione in prigione.

"È un’udienza importantissima, l’ennesima per la mia vita – ha detto il fotografo in un videomessaggio a ‘Live-Non è la D'Urso' -. Si decide se devo rifarmi 9 mesi di pena che ho già fatto, quindi rifare nove mesi che ho fatto, che mi erano stati concessi giustamente e che erano stati giudicati in senso positivo. Sono sereno, voglio avere fede nella giustizia italiana e voglio che tutti gli italiani possano avere fiducia nella giustizia italiana e che per una volta le cose vadano come devono andare".

L'avvocato Ivano Chiesa ricorda che Corona "è in detenzione domiciliare per ragione umanitarie” dopo che "da sei anni è in galera". L'iter giudiziario del fotografo e manager è stato lungo e complesso.