SoleggiatoRoma18°
Eurovision, stasera la seconda semifinale: scaletta e orari tv5Foto2Video© ilpost.it

Eurovision, stasera la seconda semifinale: scaletta e orari tv

, 9 notizie, 3 visualizzazioni

Ci sono serate in cui per trovare un bel film da vedere in TV bisogna affidarsi per forza alla pay tv o a Netflix, e poi ci sono serate come quella di oggi, in cui ci sono tre bei film e la scelta è dura: su Italia 1 c’è Mad Max – Fury Road, gran film d’azione con Tom Hardy, su Rai Movie c’è The Imitation Game, che racconta la storia del matematico inglese Alan Turing, mentre su Iris c’è Inception, un film pieno di BRAAM!, tra le altre cose. In alternativa ci sono i soliti programmi del venerdì: l’ultima puntata della Corrida su Rai 1, Ciao Darwin su Canale 5 e Propaganda Live su La7.

Ottava e ultima puntata della nuova edizione della storica trasmissione pensata da Corrado qualche generazione fa e che torna uguale-uguale: la conduce Carlo Conti, con la partecipazione di Ludovica Caramis. Sul palco ci saranno persone comuni e professionisti dello spettacolo che si “esibiranno” davanti a Conti, seduto sul classico sgabello. I dilettanti allo sbaraglio saranno giudicati dal pubblico in studio che avrà pentole, fischietti e campanacci.

Film d’azione del 2014 diretto da Jaume Collet-Serra e con Liam Neeson. Neeson interpreta un agente di polizia americano che durante un volo tra New York e Londra si trova in mezzo a un tentato ricatto e degli strani omicidi.