Prevalentemente nuvolosoRoma
Europa League oggi in TV, dove vedere le partite: in campo Lazio-Midtjylland e HJK Helsinki-Roma12Foto© fanpage.it

Europa League oggi in TV, dove vedere le partite: in campo Lazio-Midtjylland e HJK Helsinki-Roma

, 12 notizie, 2 visualizzazioni

La Roma di Mourinho affronta l'HJK Helsinki per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi in Finlandia si giocheranno una grossa fetta di qualificazione dopo che la situazione di classifica si è complicata a seguito del solo punto conquistato nel doppio confronto con il Betis.

La partita tra la squadra allenata da Koskela e quella di Mourinho si giocherà questa sera, giovedì 27 ottobre alle ore 21:00 alla Bolt Arena di Helsinki e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming gratis su tv8.it La Roma attualmente è ferma a 4 punti al terzo posto nella classifica del girone a -3 dal Ludogorets che ne ha 7.

Le probabili formazioni di HJK Helsinki-Roma: Helsinki fanalino di coda con 1. Mourinho nella giornata di ieri, alla vigilia della partenza per la Finlandia, ha perso per infortunio Matic e senza lo squalificato Zaniolo. E allora la formazione da schierare in campo cambia con la coppia in mediana formata da Camara e Cristante nel 3-4-2-1 di partenza. Padroni di casa invece che si schiereranno con un 4-3-3 con Hostikka, Abubakari e Soiri a comporre il tridente offensivo. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta TV e streaming.