Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Enrico Berlinguer inedito, fa l'ospite di Barbara D'Urso: la satira di Gero Arnone2Foto© video.repubblica.it

Enrico Berlinguer inedito, fa l'ospite di Barbara D'Urso: la satira di Gero Arnone

, 5 notizie, una visualizzazioni

Barbara D'Urso risponde alle polemiche scoppiate dopo il tweet di Nicola Zingaretti. Il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio aveva espresso apprezzamento per il programma Live Non è la D'Urso dopo le voci sulla chiusura. Sulla scia del cinguettio di Zingaretti, ha ringraziato per le belle parole e spiegato in puntata: «Faccio in modo che politici parlino il linguaggio della gente».

«Mi sono ritrovata all'interno di un vero e proprio dibattito politico -  ha detto Barbara D'Urso in apertura di 'Non è la D'Urso' - per un tweet di Nicola Zingaretti che mi ringraziava per aver portato la politica vicina alle persone, dicendo che ce n'era bisogno». Un tweet di apprezzamento del segretario del Pd che ha scatenato polemiche e ironia sui social e in tv.

«Ringrazio Nicola Zingaretti, sono orgogliosa di fare in modo che politici parlino il linguaggio della gente e possano parlare a una platea cosi vasta come il prime time di canale 5. Io parlo delle cose in maniera popolare, sono convinta che temi cosi difficili devono entrare nelle case ed essere ascoltati dalla gente».