SoleggiatoRoma
Emma Marrone insultata per una foto con Kanye West: “Siete la feccia di questo paese”3Foto© huffingtonpost.it

Emma Marrone insultata per una foto con Kanye West: “Siete la feccia di questo paese”

, 6 notizie, 5 visualizzazioni

La cantante salentina Emma Marrone è stata presa di mira dagli odiatori del web, i cosidetti hater, per una vecchia foto. Tutto è partito da questo cinguettio pubblicato che accompagna lo scatto in questione: "Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest'ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare".

Da qui è partita la solita valanga di insulti di chi, senza conoscere né verificare i fatti, usa le piattaforme social per dar sfoggio del peggio di sé. Una utente ha rivolto pesanti offese ai danni della cantante postando queste parole: "Abbattiamole le mani a questa ipocrita sinistrorsa, e come diceva mia nonna 'il bene si fa, ma non di istenta' impara capra!! Sei patetica".

Un altro ancora ha scritto: "Di offrire il pranzo a un nonno italiano, in difficoltà economiche così come ce ne sono sempre di più, no eh. Solidarietà sempre e solo ai neri perché neri e ai clandestini? Vai a farti un giro ai cassonetti, vedrai cose da non smettere di piangere. Sinistronza di ...".