Prevalentemente nuvolosoRoma22°
Emilia-Romagna, Serena Grandi si candida in lista pro Borgonzoni© bologna.repubblica.it

Emilia-Romagna, Serena Grandi si candida in lista pro Borgonzoni

, 6 notizie, 7 visualizzazioni

Non è ancora ufficiale, ma poco, anzi pochissimo, ci manca. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, Serena Grandi sarà candidata in vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna, in una lista civica a sostegno di Lucia Borgonzoni, candidata dal centrodestra contro il governatore uscente (del Partito Democratico), Stefano Bonaccini.

Già nelle scorse settimane, infatti, l'attrice aveva fatto il proprio personale endorsement all'esponente della Lega, in occasione di un'ospitata radiofonica a Un giorno da pecora. Queste le sue parole: "Abbiamo bisogno delle ruspe. Io vivo a Rimini, una città moderna e molto glamour, però c'è una grande delinquenza che mi fa molta paura".

Dunque, aveva aggiunto: "Io voterò per Lucia Borgonzoni: noi donne siamo fortissime, sappiamo come fare". L'attrice afferma che le piace la Borgonzoni perché donna e perché della Lega. Inoltre, sempre in radio arrivarono parole al miele per il segretario Matteo Salvini: "Mi piace la sua cultura e la sua identità, abbiamo bisogno di riconoscerci".