Roma28°
Elton John perde la voce in concerto e scoppia a piangere7Foto2Video© ilfattoquotidiano.it

Elton John perde la voce in concerto e scoppia a piangere

, 16 notizie, una visualizzazioni

Non sono momenti facili per Sir Elton John, costretto ad abbandonare il palco del suo ultimo concerto a Auckland. Dopo essersi esibito in una struggente versione di Candle in the wind, il cantautore inglese ha interrotto lo spettacolo e si è scusato con il suo pubblico, spiegando il dramma che sta vivendo a causa di una polmonite atipica.

Aveva in programma ben 25 canzoni allo Smart Stadium ma dopo la 16esima si è accasciato sul pianoforte e non è riuscito ad andare avanti. Non ha nemmeno cercato di nascondere le lacrime che hanno iniziato a rigare il suo viso, mentre il pubblico cercava di dargli conforto con un forte applauso.

"Scusate, non sto bene, sono veramente dispiaciuto", si è giustificato Elton John prima di lasciare il palco, mentre ancora il pubblico continuava a tributargli il suo omaggio. È rimasto fuori quasi dieci minuti, il tempo di riprendersi e di raccogliere le idee per tornare sul palco e parlare con tutti quelli che sono accorsi allo stadio per assistere a una delle sue memorabili perfomance.