SoleggiatoRoma11°
Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip ma resta nel tugurio con Pretelli fino a lunedì3Foto1Video© tv.fanpage.it

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip ma resta nel tugurio con Pretelli fino a lunedì

, 12 notizie, 24 visualizzazioni

ROMA - Elisabetta Gregoraci ha dimostrato ancora una volta il suo scarso interesse nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Nonostante le avance del modello la showgirl non si è mai spinta oltre. E l'ultima prova è arrivata nel corso della diretta del Grande FratelloGrande FratelloGrande Fratello Vip del 4 dicembre. Sui social network in molti hanno rimarcato il gesto della Gregoraci nei confronti di Pretelli.

Quest'ultimo ha ricevuto una sorpresa del fratello minore Giulio: tra i due non sono mancate lacrime ed emozioni. Ma mentre Pierpaolo riabbracciava il parente Elisabetta, anziché restare ad ammirare la scena, è corsa in camera a sistemarsi il trucco.

"Alla Gregoraci frega talmente tanto di Pierpaolo che anziché guardare l'intero momento di Pretelli col fratello ha preferito andarsi a ritocarre il trucco", ha osservato più di qualche utente su Twitter. Nel frattempo la Gregoraci si prepara a lasciare la Casa più spiata d'Italia: Elisabetta non vuole trascorrere il Natale lontano dal figlio e andrà via lunedì 7 dicembre.